Per iscriversi

Questa è la procedura di iscrizione per tutti i corsi introduttivi dell'Accademia Europea di Manga, che comprendono i corsi estivi, i corsi Manga in Città, i Corsi speciali, i Laboratori e il viaggio–studio "Manga in Giappone".
L'iscrizione avviene in tre passi successivi:

  1. in questo primo passaggio ti chiediamo di inserire i tuoi dati anagrafici;
  2. a seguire dovrai scegliere il corso a cui vuoi iscriverti;
  3. infine ti verrà fornita la domanda di iscrizione ufficiale da scaricare, stampare, compilare, firmare e inviare per posta ordinaria o fax alla Scuola.

La Scuola comunicherà formalmente, tramite email, l'accettazione entro pochi giorni dal ricevimento della domanda ufficiale.
Leggi le condizioni generali.

dati anagrafici

I dati sotto riportati sono tutti obbligatori. Sono indispensabili per poter gestire la tua iscrizione nel modo corretto.

maschio femmina
sesso
nome cognome email
/ /
comune di nascita provincia data di nascita
comune di residenza provincia cap
indirizzo numero civico telefono

Per poter prendere in esame una domanda di iscrizione, anche se sei maggiorenne, dobbiamo poter contattare la tua famiglia.

i dati di un genitore

nome del genitore cognome del genitore email del genitore telefono del genitore

trattamento dei dati

I dati da te forniti saranno trattati nel rispetto del Codice della privacy (come previsto dal Decreto Legislativo n. 196/2003) mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con impegno a non diffonderli o comunicarli a terzi estranei.
In relazione a tali dati potrai esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Decreto Legislativo 196/2003.
Titolare e responsabile del trattamento è il dott. Nicola Ronci, via di Solaia 48/1, 56033 Capannoli (PI), tel. (+39) 333 987 2836

È indispensabile che tu accetti di fornirci i tuoi dati. Altrimenti non saremo in grado di preparare la documentazione necessaria per la tua iscrizione.

ACCETTO